La MORABITO Costruzioni, propone una nuova costruzione del 2015, sita in Orbavano in S.da Volvera, ultimata e per gran parte già venduta. La nuovissima Residenza Il Parco, tale nome deriva dalla particolarità della location, infatti è immersa nel verde e cosa ancor più importante è edificata davanti ad un parco storico completamente recuperato, dove all’interno una selezione di piante realizza una vegetazione molto particolare, quasi come un orto botanico.
Come ogni opera della MORABITO Costruzioni, la Residenza Il Parco è realizzata ad opera d’arte, le rifiniture ed i materiali scelti la classificano come residenza di pregio, l’estetica, la location e le tecniche di costruzione all’avanguardia sono la prova di un investimento oculato ed ottimo.
L’estetica non è stata lasciata al caso, infatti come tratto distintivo della MORABITO Costruzioni, la Residenza Il Parco gioca su una struttura a livelli che la rende dinamica ed impattante, come dicevo è un tratto caratteristico, si intende infatti discostarsi dalla monotonia e dall’anonimato delle costruzioni moderne che tendono ad appiattire le profondità a scapito della bellezza architettonica.
Di seguito sono presenti gli ultimi lotti disponibili, quindi affrettatevi, non perdete tempo, i gioielli come si sa vanno a ruba
La nuova costruzione RESIDENZA IL PARCO è sita in VIA SACCO E VANZETTI n. 42 ad Orbassano